• Pubblicata il
  • Autore: ELISA MOON
  • Categoria: Racconti trans
TRANS O LESBO? – parte II - Calabria Trasgressiva

TRANS O LESBO? – parte II - Calabria Trasgressiva

Elisa allungò la mano, avvolse una mano attorno al cazzo duro di Letizia e lo massaggiò lentamente su e giù. Lei ringhiò di piacere, si sentiva così bene che caddero sul letto. E le loro mani, bocca e dita erano dappertutto, baciando, leccando, accarezzando e succhiando. A lei piaceva essere dominata e Letizia era molto felice di farlo.
- Allarga le gambe, vuoi essere scopata?
- Sì, oh sì, voglio il tuo cazzo, voglio che tu mi scopi!
Mise il suo cazzo sulla fica spalancata e la penetrò con una spinta potente. Elisa emise uno strillo di piacere sentendo il tratto delle sue pareti vaginali adattarsi al membro della sua amante. 
Da dietro e da sotto, era uno spettacolo incredibile mentre i fianchi di lei procedevano avanti e indietro. Sentì la sua fica spremersi selvaggiamente attorno al suo cazzo. Letizia spinse le gambe dell'amica in alto, le agganciò alle sue spalle e la speronò a lungo. Elisa esplose in un orgasmo devastante e anche lei si lasciò andare a un'eiaculazione densa e abbondante..
Pochi minuti dopo, Letizia si alzò, fece una rapida doccia e iniziò a vestirsi, perchè il suo boy friend Billo sarebbe arrivato presto. Sebbene si sentisse già molto appagata dal gioco sexy appena concluso, era lui il suo obbiettivo principale.
La gelosia di Elisa invece ribolliva, ma i suoi pensieri furono interrotti quando suonò il campanello. Il suo avversario uomo era lì e lo fece entrare fingendosi cordiale.
- Ciao Billo, come va?
- Non c'è male...
- Sandra sta in bagno, sarà pronta tra un minuto...
Dopo quel breve scambio di parole, restarono in silenzio. Non erano amici, semplicemente conoscenti, e non si conoscevano abbastanza bene per continuare una conversazione amichevole.
Nella sua camera, la trans Letizia era ancora eccitata. Voleva che Billo la scopasse in culo, indossò una felpa rossa e una minigonna che delineavano molto bene il suo corpo. Lasciò la sua stanza e arrivò in soggiorno. 

CONTINUA

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati