LA VICINA BISEX - 1^ parte - Calabria Trasgressiva

LA VICINA BISEX - 1^ parte - Calabria Trasgressiva

LA VICINA BISEX - 1^ parte

Erano circa le 22 di sera e stavo passeggiando con il cane nel viale di fronte a casa, quando una strana automobile ha parcheggiato nel cortile della mia vicina Nadia. Mentre il cane faceva i suoi bisogni nel prato, ho sentito un grido e mi sono allarmato. Sono andato davanti al suo cancelletto, perennemente aperto, e l'ho chiamata ad alta voce senza risposta. Mi sono avvicinato all'ingresso, ho suonato il campanello, ma ancora nessuna risposta. Ho fatto per bussare, ho notato che la porta era socchiusa e sono entrato. Non l'avessi mai fatto!
Nasia ed un'altra donna erano sul divano. Le sue gambe erano divaricate e la sconosciuta le aveva infilato un vibratore nella figa.
Sono rimasto lى in piedi per 30 secondi prima che una delle due si accorgesse di me.
- Billy, cosa cazzo ci fai qui?
La sua amica ha girato la testa sorridendo.
- Scusa, ho visto un'auto parcheggiare, ho sentito un grido ed ho temuto un'aggressione. La porta era aperta e cosى... che figura di merda!
Nadia ha riso, si è ricomposta e mi ha presentato la sua amica.
- Dài su, dopotutto è bello avere dei vicini che si preoccupano per te. Lei si chiama Noemi ed è la mia ragazza Molto piacere Noemi, perdoni anche lei questa stupida intrusione. Me ne vado immediatamente...
- No Billy, tu non vai da nessuna parte. Adesso ti siedi qui con noi e ci beviamo un bel bicchiere di Sangrìa. Ed è perfettamente inutile che provi a scappare...
E' andata verso l'uscio, l'ha chiuso a chiave e si è diretta in cucina. Intanto Noemi giocava con Ercole, il mio bastardino . Poi è tornata Nadia con la bozza e 3 bicchieri.
- Non sapevo che tu fossi omo... lesb... bis... insomma come devo dire?
- Tranquillo, dى semplicemente Nadia, come hai sempre fatto, ok? So che sei disorientato, anche perchè io e te abbiamo avuto una piccola storia in passato, ma io sono bisessuale e, adesso, sono follemente innamorata di Noemi. Il cazzo non mi dispiace, perٍ le ragazze sono più gentili, e adesso preferisco il delicato succhiare e leccare che ho trovato solo tra le sue braccia.
Nadia è sempre stata sorprendente. Col palmo della mano, ha soffiato un bacio in direzione di Noemi, poi mi ha trascinato in camera da letto lasciando la porta aperta. Stavo per dire qualcosa, ma lei mi ha tolto i calzoni ed i boxer e mi ha preso il cazzo in bocca. Mi baciava il glande, rotolava la sua lingua intorno al prepuzio e lo succhiava, mentre Noemi ci osservava da lontano e si masturbava sospirando.
Avrei voluto fermare tutto, ma ero eccitato come un mandrillo.
Come al solito, Nadia conduceva il gioco. Ha sospeso il pompino e si è messa a proprio agio sul suo letto. Il suo culone dilatato dal vibratore era per aria come per dire "inculami", ma anche la figona bagnata sembrava reclamare una bella scopata. Nell'indecisione, sono andato dietro di lei ed ho spinto l'uccello nella sua ospitevole vagina, ma lei si è subito sfilata e lo ha indirizzato verso il buco del culo.
- No mio caro, no... Lì ci arrangiamo io e Noemi, invece qui mi serve il tuo aiuto.
Ci sono voluti 5 minuti buoni di lenta penetrazione per affondare il mio cazzo.

CONTINUA

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
26/04/2017 11:32

paolo

Questa storia e' un po strana e inverosimile! Se è vera sei proprio fortunato!

25/04/2017 15:55

alpacino

Ma smettila di raccontare patetiche storie inventate! HANNO lasciato la porta aperta per te!! ahahhahahhahhahhahahhahhahahahahhahahahhahahahahha ha grazie di farmi ridere! Scusa, come si chiamava il sito dove hai visto questo film hard'?

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati