Il mio primo incontro con una trans - Calabria Trasgressiva

Il mio primo incontro con una trans - Calabria Trasgressiva

Mi chiamo Valerio, sono un uomo di 44 anni, sposato con una donna di 40.
L'ho conosciuta 20 anni fa, quando ero ancora un ragazzo all'università di Milano, quando anche lei era ancora una ragga, pur non facendo l'università.
Ora siamo sposati, ma prima di trasferirci a Monza, abbiamo vissuto a Lodi.
Premetto che non l 'ho mai tradita, inteso come vero e proprio interessamenteo nei confronti di un' altra persona, né anche solo a scopo di sesso, ma devo ammettere che il desiderio di avere un incontro con una tran mi ha sempre affascinata e mi ci sono voluti praticamente 20 anni prima di farlo.
E' susscsso due mesi fa, nel corso di una momento in cui mia mmoglie è andata in ferie a Rimini con sua sorella e, come ogni volta, sono rimasto a casa da solo per 10 giorni. in quei giorni ero in relax totale....non mi preoccupavo di nulla: casa vuora, iente pensieri, solo seghe e internet.
Fu lì che capita in un sito di incontri con trane si potevano avere anche incontri con trans in web cam, cosa che testai lo stesso giorno.
Mi ritrovai lo stesso pomeriggio avideo chiamare con una bellissima trans che non fece altro che provocarmi con tutta la sua provocante bellezza...fino a quando non dissi la fraqse magica:
"Peccato non essere con te ora".
In tutt ariposta e sopresa , mi comunico di trovarsi nella mia stessa città e visto dhe," Mi trovava molto affascinante ccome uomo", l'invito a casa mia venne naturalmente.
Mi ritrovai davanti a Una vero vortice di passione e trasgressione. Oltre ad essere una bellissima trans, era molto raffinata ed legante ed era curata in ogni minimo particolare.
Fu lei a iniziarmi e a deliziarmi.
Fu la prima volta che scopavo come se fossi in un film porno e che venivo scopato al tempo stesso.
Il desiderio che avevo da tempo veniva appagato e il piace mentale era bellissima ma quello fisico era qualcosa di straordinario.
Passammo tutta la giornate e la serata avvolti nel letto e ci alzammo solamente ogni tantoi per bere e mangiare qualcosa.
Non sapevo nemmeno io dove trovavo tutta l'energia e ogni volta che tornavo con una birra anche per lei e la vedevo distesa e nuda davanti a me, il cazzo mi tornava immediatamente duro e la voglia non cessava mai.
Dopo quel giorno mi avvicinai molto a incontri con trans e incontri con trav e sul sito ne incontrai tantissime.
Ancora ora sogno di collegarmi sul sito di incontri e rirtrovarla.....consapevole che prima o poi accadrà.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, clicca qui
04/05/2018 13:51

Luma

Prova ad iscriverti ad un bel corso d'italiano forse la incontrerai li.

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI